Siamo pronti a partire per Torino per le finali del “Premio Buscaglione”

Siamo pronti a partire per Torino per le finali del Premio Buscaglione

Da quest’anno anche Aspettando il Primo Maggio® sarà partner del prestigioso contest  torinese.

II Premio Buscaglione è un concorso a cadenza biennale organizzato dall’Associazione Culturale F.E.A. Giunto alla sua terza edizione, è rivolto a cantautori post contemporanei rappresentanti della nuova scena della musica d’autore italiana. In meno di tre mesi oltre 600 progetti artistici si sono iscritti al concorso online, da cui ne sono stati selezionati 10 per le fasi finali, che si svolgeranno a Torino dal 20 al 22 febbraio.

Questi i premi per i vincitori: il primo da 3000 euro, il Premio La Tempesta Dischi (il quale consentirà di vedere un proprio brano inserito all'interno della compilation prodotta annualmente) ed un Premio della Critica che permetterà di aggiudicarsi un live tour all’interno di alcuni dei più prestigiosi festival musicali italiani.

Il tutto ricordando la figura artistica unica di Fred Buscaglione, artista torinese fuori dagli schemi che non è mai sceso a compromessi.

Durante le tre serate si esibiranno, tra i tanti, Fask, Diaframma e i MA.DE.DO.PO., presenti nella scorsa edizione di Aspettando il Primo Maggio®.

La band vincitrice del concorso suonerà sul palco della nostra decima edizione di Aspettando il Primo Maggio®!

| Stampa |

BM Idea

associazione culturale bmidea teramo

Social

seguici su facebook seguici su twitter seguici su youtube

I nostri Partner

i partner di Aspettando il Primo Maggio

Rete 8

logo

Copyright © Aspettando il Primo Maggio 2024

Cookie Policy

logo Wainet Web Agency sviluppo Siti Portali Web e App

^ torna su ^